Vuoi sapere quale smartphone da regalare? Allora ti conviene leggere questo articolo, che ti offre tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per trovare il modello giusto con cui fare bella figura con il tuo partner, con i tuoi amici o con chiunque sia il destinatario del regalo che hai in mente di fare.
Per esempio, se devi pensare a un dono per una persona molto creativa, la soluzione non può che essere individuata nel modello 11T Pro di Xiaomi, che rappresenta il prodotto ideale per tutti coloro che non riescono proprio a staccare le mani dal telefono.
Non solo: è uno smartphone ottimo per chi non vuole rinunciare a utilizzare neppure una delle tante funzioni e delle tante potenzialità che i dispositivi di ultima generazione offrono. Eccellente sia per quel che riguarda i filmati che per ciò che concerne la durata della batteria, offre un’autonomia ideale per tutte le esigenze. Il sistema operativo installato è l’Android 11; permette di beneficiare della ricarica veloce della batteria in soli venti minuti e, in più, vanta un comparto multimediale che asseconda i bisogni di chi è un maniaco della creazione di video.
Perché regalare lo Xiaomi 11T Pro
Lo Xiaomi 11T Pro consente di registrare filmati in 8K e, anche per questo motivo, ti permetterà di far bella figura con i tuoi amici che sono dipendenti dai social network e si divertono a realizzare video per Instagram e TikTok.
Non a caso questo modello offre anche numerose funzioni ad hoc per gli effetti sui filmati brevi, in stile TikTok, appunto. Acquista questo prodotto su Fogast e approfitta dei prezzi vantaggiosi che puoi trovare. Avrai modo, fra l’altro, di approfittare della comodità del grande schermo amoled FHD+ con diagonale da 6.67 pollici, caratterizzato da più di un miliardo di colori oltre che da una straordinaria reattività.
Ma un altro aspetto che rende unico questo smartphone è il sensore da 108 Megapixel wide angle della fotocamera principale, integrata da un telemacro 2x da 5 Megapixel e da un ultra grandangolare da 120 gradi a 8 Megapixel.
L’iPhone 13 Pro
Nel caso in cui il destinatario del regalo sia un appassionato del marchio Apple, non puoi fare a meno di prendere in considerazione un prodotto del marchio di Cupertino: per esempio l’iPhone 13 Pro. Questo smartphone (a proposito: ti sei mai chiesto che cosa vuol dire smartphone?) è una delle novità più interessanti del brand della Mela, e da quando è uscito si è fatto apprezzare per la sua configurazione capace di sorprendere anche i fan meno accaniti.
Le ragioni sono tante, ma vale la pena di citare prima di tutto la durata della batteria, che assicura un’autonomia di più di una giornata. Non passa inosservato poi il comparto fotografico, che è impreziosito da un sistema di fotocamere da 12 Megapixel con ultra grandangolo, grandangolo e teleobiettivo.
Perché scegliere un prodotto Apple
L’iPhone 13 Pro vanta, inoltre, uno schermo Super Retina XDR con ProMotion che fa della reattività il proprio punto di forza, in grado di garantire un contrasto eccellente e in più una fluidità delle immagini ottimale nel corso della fruizione dei filmati.
La resistenza è garantita dalla composizione in Ceramic Shield. Dal punto di vista delle prestazioni, poi, questo iPhone non teme confronti, grazie al processore A15 Bionic che dà il meglio di sé anche quando si tratta di elaborare dei video o in presenza di applicazioni molto complesse quali i videogame.
I video si avvalgono della modalità Cinema, attraverso la quale le transizioni risultano ottimizzate, come pure la profondità di campo. Ma occorre citare anche le funzioni di slow motion, time lapse e video macro. Anche in condizioni di luminosità scarsa, le foto e le riprese sono perfette, e in più l’interfaccia del dispositivo è ancora più intuitiva rispetto a ciò a cui si è abituati con i device di Apple.
Le caratteristiche di Honor 50
Il nostro e-commerce mette a disposizione una grande varietà di smartphone che possono essere presi in considerazione per un regalo. Non si può sottovalutare in questa rassegna l’Honor 50, che allo stato attuale rappresenta il modello di punta del marchio. Il suo grande schermo oled curvo da 6.57 pollici offre qualcosa come 1 miliardo e 70 milioni di colori.
Non solo: il comparto fotografico raggiunge standard di eccellenza, ancora più apprezzabili se si tiene conto del fatto che stiamo parlando di uno smartphone molto leggero, con un peso di appena 175 grammi. Fra le sue peculiarità occorre citare:
- La grandangolare da 8 Megapixel
- La macro da 2 Megapixel
- Un’altra 2 Megapixel che interviene per gli effetti di profondità
- Una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.
Quest’ultima è perfetta per i selfie di gruppo, in considerazione del suo campo visivo da 90 gradi. Insomma, un dispositivo da non perdere.